Da Londra a Roma: Tammy Abraham l'erede di Edin Džeko
Roma
Tammy Abrahamè ufficialmente un giocatore della Roma. Lo volevano in tanti, ma alla fine l’attaccante ha deciso di cambiare aria, fare i bagagli e raggiungereJosè Mourinhonella Capitale.
West Ham
Insistenti le voci di una trattativa con ilWest Ham, ma gli Hammers non erano certo disposti ad inserire nella trattativa un pezzo da novanta coneDeclan Rice. Affare sfumato con gli Hammers e allora ecco che si era fatta sotto l’Arsenal.
Arsenal e intrecci del destino
I Gunners avevano pensato aTammy Abrahamper sopperire ai dubbi legati aLacazette, a detta di molti ormai ai margini del progetto Arsenal. Da una parte all’altra di Londra, ma per uno strano intreccio del destino ecco la svolta.Romelu Lukakulascia l’Inter e approda al Chelsea,Edin Džekosaluta i giallorossi per trasferirsi aMilano. Alla Roma di Mourinho serve una punta e Tammy Abraham è l’uomo giusto.
Il nuovo bomber
40 milioni di euro, contratto sino al 2026, la maglianumero 9e Josè Mourinho al timone. Per Abraham ci sono tutte le carte in regola per diventare il nuovo bomber della nuova Roma.
diAntonio Marchese