Premier League, scopriamo come sono andate le 6 squadre di Londra nell'ennesimo week end povero di pubblico.

Il Calcio va avanti nonostante il Coronavirus, Londra va avanti nonostante il Coronavirus. E a proposito delle 6 squadre londinesi impegnate in Premier League, scopriamo come sono andate nell'ennesimo week end povero di pubblico, aspettando il Tottenham questa sera.

Il West Ham ferma il Man City

Premier League, Londra fredda: aspettando il Tottenham, ecco tutti i risultati del week end

West Ham-Manchester City, nessun regalo per Guardiola: gli Hammers faticano, soffrono ma non affondano. Buona la prova dei padroni di casa che in un silenzioso London Stadium strappano un pareggio ai Citizens. A segno Michail Antonio.

Fulham-Crystal Palace, derby agli Eagles: un derby è sempre un derby e il Crystal Palace lo sa bene. Roy Hodgson prepara la partita al meglio e per i suoi ragazzi arriva una grande prestazione: nulla da fare per i Cottagers.

Photo by Crystal Palace

Manchester United-Chelsea, Lampard che fai? un solo tiro in porta e poca qualità mostrata in fase di costruzione. I Blues non convincono, Lampard non convince. E probabilmente, a Roman Abramovich gli oltre 200 milioni di sterline spesi per il Chelsea, risultati così scarsi iniziano a pesare.

Arsenal-Leicester City, buio Gunners: gli uomini di Mikel Arteta deludono ancora. Steso in casa da un buon Leicester, non ci sono più scuse: la storia non serve a nulla se non a ricordare, una volta ancora, che questo Arsenal è irriconoscibile.

Burnley-Tottenham: sveglia, Mou

No, non ci siamo dimenticati del Tottenham di José Mourinho. Gli Spurs, 11° in campionato, devono provare a rialzarsi e questa sera al Turf Moor di Burnley alle 21:00, la possibilità è ghiotta: il club guidato dal tecnico portoghese balzerebbe addirittura in quinta posizione in caso di successo.

Le probabili formazioni

BURNLEY (4-4-2): Pope; Bardsley, Long, Tarkowski, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Brownhill, McNeil; Wood, Vydra. Allenatore: Sean Diche.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Sanchez, Alderweireld, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Lucas, Lo Celso, Bale; Kane. Allenatore: José Mourinho.

Arsenal – Leicester 0-1, Vardy decide la contesa.

Il Palace espugna Craven Cottage e vince il derby