Londinesi in Premier League: come sono andate
Premier League, scopriamo come sono andate le 6 squadre di Londra nell'ennesimo week end povero di pubblico.
Il Calcio va avanti nonostante il Coronavirus, Londra va avanti nonostante il Coronavirus. E a proposito delle 6 squadre londinesi impegnate in Premier League, scopriamo come sono andate nell'ennesimo week end povero di pubblico, aspettando il Tottenham questa sera.
Premier League, Londra fredda: aspettando il Tottenham, ecco tutti i risultati del week end
West Ham-Manchester City, nessun regalo per Guardiola: gli Hammers faticano, soffrono ma non affondano. Buona la prova dei padroni di casa che in un silenzioso London Stadium strappano un pareggio ai Citizens. A segno Michail Antonio.
Fulham-Crystal Palace, derby agli Eagles: un derby è sempre un derby e il Crystal Palace lo sa bene. Roy Hodgson prepara la partita al meglio e per i suoi ragazzi arriva una grande prestazione: nulla da fare per i Cottagers.

Manchester United-Chelsea, Lampard che fai? un solo tiro in porta e poca qualità mostrata in fase di costruzione. I Blues non convincono, Lampard non convince. E probabilmente, a Roman Abramovich gli oltre 200 milioni di sterline spesi per il Chelsea, risultati così scarsi iniziano a pesare.
Arsenal-Leicester City, buio Gunners: gli uomini di Mikel Arteta deludono ancora. Steso in casa da un buon Leicester, non ci sono più scuse: la storia non serve a nulla se non a ricordare, una volta ancora, che questo Arsenal è irriconoscibile.
Burnley-Tottenham: sveglia, Mou
No, non ci siamo dimenticati del Tottenham di José Mourinho. Gli Spurs, 11° in campionato, devono provare a rialzarsi e questa sera al Turf Moor di Burnley alle 21:00, la possibilità è ghiotta: il club guidato dal tecnico portoghese balzerebbe addirittura in quinta posizione in caso di successo.
Le probabili formazioni
BURNLEY (4-4-2): Pope; Bardsley, Long, Tarkowski, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Brownhill, McNeil; Wood, Vydra. Allenatore: Sean Diche.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Sanchez, Alderweireld, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Lucas, Lo Celso, Bale; Kane. Allenatore: José Mourinho.