Sole primaverile


Londraviene riscaldata da un sole primaverile eSelhurst Parksi veste a festa per assistere aCrystal Palace - Burnley, gara valida per il ventisettesimo turno diPremier League.

Tridente fantasia


Patrick Vieirasi affida al tridente fantasia con Oliseh, Schlupp e Zaha; a centrocampo ritorna titolare Milivojevic, in porta Butland sostituisce l’indisponibile Guaita.

Vantaggio Eagles


Palaceche parte con il piede sull’acceleratore e passa subito dopo nove minuti. Azione da manuale con Michael Ise che ubriaca mezza difesa del Burnley, finta contro finta e cross liftato dalla sinistra,Jeffrey Schluppimpatta al volo da due passi e mette dentro. Palace in vantaggio.

In grande spolvero


I padroni di casa provano a legittimare il vantaggio:Zahaè in grande spolvero e delizia la platea con numeri di alta scuola,Olisehè una spina nel fianco nella difesa avversaria, ma gli ospiti resistono. Si va al riposo con le Eagles in vantaggio di 1-0.

Autorete


Nella ripresa gli ospiti partono forte e si riversano subito in avanti, Lennon sfrutta una sponda e mette in mezzo dalla sinistra, LukaMilivojevicdevia la palla nella propria porta. Autorete e pareggio del Burnley.

Serpentina


Ospiti galvanizzati che provano a mettere paura al Palace che peró non si scompone e prova in tutti i modi a cercare la rete del nuovo vantaggio.Wilfried Zahasale in cattedra tenendo costantemente in apprensione la difesa avversaria, al 70’ grande serpentina in area ma la conclusione a incrociare finisce sul palo. Vieira butta nella mischia ancheMateta, ma il Burnley resiste.

Recupero


Nonostante i5 minuti di recuperoil Palace non riesce a trovare la rete del 2-1, il muro degli ospiti fa buona guardia. Il punteggio di 1-1 soddisfa i londinesi, ma solo a metà. Palace che avrebbe meritato qualcosa in più.