Beffa clamorosa per il West Ham
Teatro dei Sogni
IlWest Hamsbarca adOld Trafford,Hammersche in un freddoloso pomeriggio di Gennaio si presentano al cospetto delManchester Unitedcon ambizioni da grande squadra. La qualificazione Champions passa dalTeatro dei Sogni, stadio caldo che per l'occasione è un catino che ribolle di passione.
Primo tempo
Gli ospiti partono con il piede giusto eDeclan Ricemette subito in mostra il suo repertorio dopo tre minuti facendo correre un brivido lungo la schiena alla platea di fedeRed Devils. I padroni di casa reagiscono con ilsolito Ronaldo, che prova a sorprendere i Londoners dalla distanza, nulla di fatto. Primo tempo equilibrato con ilWest Hamche non demorde e quando può, tiene in apprensione la difesa avversaria.Maguireprova a costruire dal basso, mentre la mediana degliHammersnon si risparmia, si va al riposo sul punteggio di 0-0.
Secondo tempo
Nella ripresa i padroni di casa si fanno più minacciosi e ci provano prima conElanga, e poi conFred. Il West Ham resiste eFornalsscuote i suoi con un tiro di destro al 52' che però non trova la buona sorte. Lo United sfiora la marcatura conVarane, l'uomo che non ti aspetti, che al 58' salta più in alto di tutti e va vicino al vantaggio. IlWest Hamarretra, mentre i Red Devils tentano di schiacciare gli ospiti, maMc TominayeRashfordnon trovano la via della rete. Lo 0-0 sembra a questo punto il risultato naturale, ma proprio all'ultimo dei tre minuti di recupero, ilManchester Unitedfa esplodere lo stadio conMarcus Rashford, che scarta un cioccolatino diCavanie davanti adAreolanon perdona. Old Trafford esplode.
Hammersbeffati proprio all'ultimo, lo United rovina la festa, la squadra diDavid Moyesesce comunque a testa alta.
Risultato finale:Man Utd-West Ham: 0-1.
diAntonio Marchese