West Ham- Burnley

Gli Irons affronteranno la sfida casalinga contro il Burnley nella speranza di allungare a 4 la propria striscia di risultati utili consecutivi. Il match del London Stadium dovrebbe vedere il ritorno tra i pali di Lucas Fabianski per il quale saranno fondamentali i testi fisici a ridosso della sfida. Il reparto offensivo del West Ham, orfano di Haller trasferito recentemente al Ajax, farà affidamento sul solito Michail Antonio.

Fulham- Chelsea

La 19esima giornata di Premier League vede affrontarsi Fulham e Chelsea in un derby londinese che può significare riscatto per entrambe le squadre. I ragazzi di Lampard hanno vinto solo una delle ultime nove partite scivolando al nono posto in classifica. Dall'altra parte i Cottagers vorranno interrompere la loro serie di 5 pareggi consecutivi con una vittoria.

Manchester City- Crystal Palace

Trasferta molto difficile per il Crystal Palace che sabato sera viaggerà nel Nord dell'Inghilterra per affrontare il Manchester City al Etihad Stadium. I ragazzi di Hodgson sono reduci da una striscia di 3 risultati utili consecutivi, si trovano attualmente alla tredicesima posizione a undici punti dalla zona retrocessione. L'ex allenatore sembra intenzionato a confermare in blocco la formazione schierata nella sfida di giovedì scorso contro l'Arsenal terminata senza reti.

Arsenal- Newcastle

Il Monday Night di Premier League vedrà affrontarsi Arsenal e Newcastle al Emirates Stadium. Queste due squadre si erano già affrontate nel precedente turno di FA Cup terminato con il risultato di 2 a 0 a favore dei Gunners. I ragazzi di Arteta vorranno sicuramente dare continuità ad un buon inizio di 2021 che li vede ancora imbattuti. I padroni di casa dovranno fare a meno di Pablo Mari. In dubbio la presenza di Tierney e Martinelli dal primo minuto mentre Thomas e Gabriel scalpitano per giocare dal primo minuto.

Sheffield United- Tottenham

Il Tottenham affronterà la trasferta di Sheffield con una grande voglia di riscatto. Gli Spurs, forti di una imbattibilità che dura da sei partite, vorranno riportarsi sotto il Manchester United capolista, distante solo 6 lunghezze. Mourinho farà quasi sicuramente dei cambi rispetto alla formazione scesa in campo contro il Fulham con Alderweireld e Lucas Moura attesi in campo dal primo minuto. Ancora panchina per Dele Alli e Gareth Bale.

di Alberto Zaina