Tottenham: chi ben comincia è a metà dell’opera
Tre vittorie consecutive
Nuno Espirito Santoè già nel cuore dei tifosi. Tre vittorie consecutive in campionato e lo zero nella casella dei gol subiti, fa ben sperare i tifosi del Tottenham che questa mattina si sono svegliati guardando tutti dall’alto verso in basso.
Nove punti
Se i nove punti di vantaggio sugli odiati cugini dell’Arsenal mettono già di buon umore, la prima posizione in Premier League impone ottimismo.
Uomo saggio
Le voci sull’addio di Harry Kane avevano mandato in confusione il popolo degli Spurs che peró ha da subito confidato nelle sapienti mani del nuovo allenatore. Espirito Santo è un uomo saggio, fermo su certe decisioni e tanto paziente, quando serve. Il prototipo del tecnico perfetto che con abnegazione e passione soffia sulle caviglie dei giocatori e trasmette sempre vibrazioni positive.
Il miglior modo di festeggiare
Se non segna Kane ci pensa Son, quale miglior modo di festeggiare la presenza numero 200 con il club. Se non ci arriva Dele Alli ci pensa Lucas Moura, se poi Tatanga continuerà a giocare su questi ritmi c’è da stropicciarsi gli occhi dalla gioia.
Chi ben comincia è a metà dell’opera
Il campionato è ancora lunghissimo e pieno di insidie ma come diceva un famoso detto: “Chi ben comincia è a metà dell’opera” e il Tottenham ha iniziato piuttosto bene.
diAntonio Marchese