Dopo il successo delMillwallnello scontro diretto contro ilQPRlaChampionshiptorna in campo con la 32esima giornata di campionato. I Lions vogliono dare continuità, che continua a mancare, per provare a rimanere in maniera salda in top six e cercano il successo in casa delCoventryche invece vuole riaprire i discorsi per i playoff. L'inversione di marcia il QPR la cerca in casa dove arriva ilSunderland, lanciatissimo nella sua corsa verso la Premier League.

QPR 0-3 Sunderland


Non si ferma la crisi del QPR che continua a perdere e lo fa pesantemente davanti ai suoi tifosi contro il Sunderland. I Black Cats fanno la voce grossa nella capitale e passano in vantaggio al 34' con il gol diO'Nienche manda al riposo i suoi sullo 0-1. In avvio di ripresa gli Hoops hanno l'occasione di riaprire completamente la gara ma dal dischettoChairspreca il pallone del pari. L'errore del 10 taglia le gambe al QPR che crolla nel finale sotto i colpi diClarkeche firma una doppietta.
Crolla al 17esimo posto il QPR che in classifica continua a restare fermo a 39 punti, galleggiando a -8 dalla top six e a +9 su una zona retrocessione che non è poi così lontana. Per il Sunderland quarto risultato utile consecutivo e quinto posto in solitaria.

Coventry 1-0 Millwall


Dopo due gare senza successo torna a vincere il Coventry e lo fa in una gara delicatissima contro il Millwall. I padroni di casa passano di misura sui Lions che cadono solamente nel secondo tempo a causa del gol del solitoGyokeresche regala i tre punti ai suoi. Sale così a 42 punti il Coventry portandosi a -4 proprio dal Millwall e a -5 dalla zona playoff. Per i Lions è una battuta d'arresto che evidenzia l'imprevedibilità della squadra di Rowett che resta comunque saldamente in corsa per un posto tra le prime sei
di Giorgio Freschi