La quinta giornata diLeague Twoha regalato due risultati opposti per le Londinesi: alla vittoria casalinga delLeyton Orientè seguita la sconfitta delSutton Unitednell'esordio stagionale alGander Green Lane.

Vittoria per il Leyton Orient, per il Sutton sfortunata rimonta nel finale


IlLeyton Orientsupera aBrisbane Roadil Bradford, imbattuto prima della gara a Londra, la vittoria è maturata nel secondo tempo nel quale gliO'shanno meritato il successo: rete del vantaggio diSotiriou, il raddoppio ad opera diSmithdopo una bella azione in contropiede diArchibald; la vittoria porta ilLeyton Orientad otto punti in classifica per un inizio di stagione positivo.
Beffa nel finale per ilSutton Unitedche nella gara interna con l'Oldham va in vantaggio conAjiboyea metà ripresa, gliU'ssi fanno però riprendere nei minuti finali dagli ospiti, ancora a zero punti prima della gara alGander Green Lane;la rete decisiva arriva nei minuti di recupero con grande disappunto dei tifosi londinesi.

In testa il Forest Green Rovers, alla prima sconfitta in stagione


In testa alla classifica rimane ilForest Green Rovers, sempre vincente nelle prime quattro gare della stagione ma sconfitto nell'ultimo turno sul proprio terreno di gioco dalPort Vale.
Non approfitta della sconfitta dei Rovers ilBradfordche viene così raggiunto a dieci punti dalloSwindon Townvincente sul Mansfield e dalHarrogateche ha superato di misura in casa il Carlisle United.

In coda alla classifica troviamo ilSutton United, con un punto di ritardo sulOldhame due suBristol,WalsalleCrawley; gliU'shanno però una gara in meno degli avversari a causa del posticipo con Hartlepool.
MathewStevensdel Forest Green Rovers guida la classifica cannonieri con cinque reti, dietro di luiAndyCookattaccante centrale del Bradford.
Nel prossimo turno trasferta con l'Exeter City per la capolistaForest Green Rovers; per le inseguitrici gare esterne perHarrogatesul campo del Mansifield Town eSwindon Townche farà visita allo Stevenage; sfida interna invece per ilBradfordche ospita il Walsall.
DiGianluca Urgnani