Crocevia per la Premier


AlKiynan Prince Foundation Stadiumarriva ilReading, che naviga a vista e galleggia appena lontano dalle torbide acque della zona retrocessione. IlQueens Park Rangersormai non si puó più nascondere e vuole laPremier. GliHoopsstanno vivendo una stagione da assoluti protagonisti e la gara di oggi è un crocevia fondamentale.

Un catino che ribolle


Stadio che ribolle come un catino, pubblico delle grandi occasioni, il calore delWest Londonspinge i londoners sin dai primi minuti del match.

Doppietta diLyndon Dyckes


Inizio vibrante, ilQPRparte con il piede pigiato sull’acceleratore e dopo 13 minuti fa esplodere lo stadio.Chris Willock, ispirato, inventa eLyndon Dyckescapitalizza. Il vantaggio dei padroni di casa scuote la platea, che esulta ancora (35’) ancora grazie aDyckesche gonfia la rete mettendo già in ghiaccio la sfida.

Partita chiusa


Reading alle corde, QPR scatenato. Al 37’Luke Amoschiude la contesa e firma il 3-0 che chiude la prima frazione di gara.

Il QPR dilaga


Ripresa sulla falsa riga del primo tempo,QPRche affonda subito il colpo: il metronomo della medianaStefan Johanseninventa calcio,Jimmy Dunnefa il resto e al 51’ mette nel sacco la rete del 4-0.

Il sogno continua


GliHoopssi accontentano della scorpacciata di gol e non infieriscono.QPRche approfitta della caduta del WBA e prende il largo in zona play-off, e il secondo posto occupato dalBlackburndista solodue lunghezze. Il sogno continua.
diAntonio Marchese