Lo spettacolo è servito


Signore e signori lo spettacolo è servito. Dalle parti del West London si stanno ancora stropicciando gli occhi. La partita del Brentford è un concentrato di cuore, passione e intensità. Le Bees fermano il Liverpool di Jürgen Klopp inchiodando i Reds sul 3-3, rischiando anche di vincere la partita nei minuti finali.

Thomas Frank, tarantolato


Una gara spettacolare sin dai primi minuti, con entrambe le squadre che la giocano a viso aperto. Ivan Toney rimane a secco ma si cala nelle vesti di uomo assist. Il portiere Raya Martin è ormai l’idolo della folla e ipnotizza Momo Salah in più di un’occasione, il resto lo fa la grinta dell’allenatore danese Thomas Frank, tarantolato in panchina e sempre in piedi.

La gente del quartiere


La gente del quartiere riempie il Community Stadium fino all’ultimo seggiolino disponibile e spinge le Bees verso l’impresa. Un inizio di campionato meraviglioso, come forse nessuno poteva prevedere.
Pressing alto per tutta la partita, ripartenze veloci e qualità quando è il momento di impostare l’azione. Il piccolo Brentford sveste i panni di neo-promossa e fa le prove da grande squadra.
diAntonio Marchese