(36’ Antonio , 46’ Antonio )
Altra gita al mare per ilWest Hamche vola aCiproa far visita alAEK Larnaca; clima e luogo fanno pensare più che ad una partita europea ad un’amichevole pre campionato ed invece è tornata laConference League.
Bella presenzaHammersin trasferta anche se il settore non è esaurito, belli e colorati anche i locals che sicuramente approcciano la sfida come quella che non ricapita tanto spesso.
Formazioni in campo:
West Ham: Areola; Kehrer, Aguerd, Zouma, Cresswell; Downes, Lanzini, Rice; Fornals, Antonio, Benrahma.
AEK Larnaca:Piric; Casas, Tomovic, , Milicevic, Englezou; Gustavo, Oier, Mamas, Jakolis, Rosales; Lopes

Primo tempo


AEK Larnacache da tutto se stesso e tiene un ritmo indiavolato per rimanere in partita e giocare un football all’altezza degli inglesi.
Con il passare dei minuti però la differenza si mostra palese in campo e ilWest Hamchiude la prima frazione con un doppio vantaggio frutto di una doppietta del ritrovato capocannoniereMicheal Antonio.
36’ Benrahmascorrazza sulla fascia serve un delizioso assist sulla testa dell’attaccante che tutto solo insacca.
46’ Antonioal limite dell’area, lasciato abbastanza libero di calciare si inventa un tiro a giro sotto la traversa imparabile per il portiere di casa. Eurogol!

Secondo tempo


Parte forte ancora ilWest Hame ancoraAntonioancora imbeccato daBenrahmasi presenta a tu per tu con il portiere locale ma questa volta calcia sul palo, niente Hat-Trick.
Girandola di cambi per entrambe le formazioni. Tra cui finalmente il ritorno in campo diCornetche mancava da ottobre.
Partita in ghiaccio nonostante i continui assalti ciprioti, e l’occasione di rendere una formalità il ritorno con l’1 contro 1 diPaquetàfallito controPiric.
Vittoria che da morale.
Hammersora che devono preparare testa, cuore e gambe ad una importante sfida diPremier Leagueper la salvezza in casa contro l’Aston Villa.