Tre pareggi e nessuna vittoria esterna nell’ottava giornata diChampionship, già pronta a tornare in campo nel prossimo turno che si giocherà in settimana.

Sconfitta nell'anticipo per il QPR, pareggi per Fulham e Millwall

Dopo la sconfitta delQPRnell’anticipo subita in rimonta dal West Brom, arrivano due pareggi per le altre Londinesi: ilFulhamnon riesce a concretizzare il vantaggio diMitroviced il Bristol ottiene il pareggio nei minuti finali.
Andamento analogo per ilMillwall: in vantaggio nel primo tempo con la rete diSmitha Nottingham, viene raggiunto ad inizio ripresa dai Forest che ottengono un punto prezioso.

Prove di fuga per il Bournemouth

Tentativo di fuga per ilBournemouthche supera in casa il Luton con le reti diSolanke e Billing; le Cherries hanno ora due lunghezze di vantaggio sulla coppia formata daWest Bromche ottiene tre punti sofferti con il QPR ed ilCoventry City, vittorioso in casa sul Peterborough con una doppietta diGyoekerese la rete di Hamer.
A quattro di ritardo dalla testa della classifica un’altra coppia: con ilFulhamtroviamo loStoke Cityche raggiunge i Cottagers grazie alla vittoria sul Hull City.

In coda ilDerby Countya -2 punti dopo i 12 di penalizzazione ricevuti in settimana; a cinque ilNottingham Forestche muove la classifica con il Millwall e raggiunge lHull City.
Nella classifica cannonieri non va a segno il leaderSmithdel Reading, raggiunto in vetta daMitroviceGyoekeresentrambi in rete nell’ultimo turno.
Club nuovamente in campo per il turno infrasettimanale di martedì e mercoledì: trasferta a Peterborough per ilBournemouth, in trasferta anche le inseguitrici: ilWest Broma Cardiff ed ilCoventry Citya Bristol.
DiGianluca Urgnani