Con le gare di questo weekend si è aperto il girone di ritorno dellaPremier League, leBeesoccupano sorprendentemente l’ottava posizione in classifica mettendosi dietro addiritturaChelseaeLiverpool,raccogliendo con entrambe due risultati positivi.
Gli uomini diFrankstanno passando un momento di forma eccezionale esprimendo un bel gioco e concretizzando ogni occasione possibile inanellando una striscia positiva di sette partite consecutive.
Da lodare in particolar modo il reparto difensivo, che con l’indisponibilità dei titolariJohanssoneHickey,è riuscito a trovare stabilità ed equilibrio nella coppiaMee Pinnokalternandosi per il turnover conZanka, importante è stato anche il rientro a centrocampo diNorgaard.
DiToneyabbiamo già parlato, i suoi numeri sono importanti è arrivato a quota 14 in stagione 13 reti inPremiered 1 nellaCarabao Cup, và dato merito anche ai compagni di repartoMbeumoeWissache quando sono stati chiamati in causa hanno risposto presente.

Una macchina ben rodata


Se gli ingranaggi funzionano così bene lo si deve ad un progetto che nasce negli anni e che punta nettamente nel lanciare giovani interessanti, progetto che la stessa dirigenza ha introdotto da quandoMatthewBenhamha rilevato ilClubnel 2014.
Tramite uno staff preparato e attento gli scout riescono a trovare ragazzi di prospettiva da poter lanciare nel calcio, pensiamo adHenry,che oggi è titolare inPremier,il suo arrivo alBrentfordsi ha nella stagione 2015/16, oppureRaya,terzo portiere della nazionale spagnola, arrivato alleBeesdue anni dopo.
La storia si ripete tutt’oggi con i ragazzi dell’Accademyche nonostante non partecipino a campionati di pari età si stanno ben comportando nelle competizioni alternative come la coppe nazionali.

Profili interessanti


A dirigere questi promettenti ragazzi c'èNeil Mac Farlaneex giocatore scozzese a livello nazionale, ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2011 dopo aver girovagato tutte le categorie inScoziae collezionando una decina di presenze inEuropa.
Alcuni profili interessanti che ne fanno parte sonoDaniel Oyegokedifensore fisico e veloce ex giovanili deiGunnerssi è laureato campione d'Europacon la nazionaleInglese Under 19,Yehor YarmolyukexDniproha già esordito in prima squadra nellaCarabao Cuped è nazionaleUcraino Under 21.

Segnatevi questi nomi magari tra qualche anno li vedrete titolari in unTop Club, il lavoro che sta portando avanti questa proprietà è da lodare scovare questi giovani farli crescere e lanciarli nel calcio che conta.
Davanti c'è tutto il girone di ritorno per adesso i tifosi delle Bees sognano e fanno bene, la terribile banda dell'ovest diLondraprocede spedita senza nessun pensiero l'obbiettivo ufficiale è la salvezza tutto quello che sarà in più è tutto di guadagnato.
diFurio Fogli