Crystal Palace sconfitto ad Anfield
L'ultima Roy Hodgson
In quel di Anfield Road arriva il Crystal Palace che vuole provare a dare fastidio al Liverpool in piena corsa per assicurarsi un prezioso posto per la prossima Champions League. Eagles che non hanno più nulla da chiedere a questa Premier League all'utima di Roy Hodgson da allenatore.
Il solito Sadio Mane
Reds che provano sin da subito a mettere in chiaro le cose ma ospiti che spazzano via i possibili pericoli. Partita a senso unico con il Liverpool, che come prevedibile, la sblocca con l solito Sadio Mane che al 34' non lascia scampo a Guaita e porta avanti i padroni di casa.
Doppietta di giornata
Sesso copione nella ripresa, Palace poco intraprendente, mentre la squadra di Klopp sfiora in un paio di circostanze la rete della sicurezza. Al 74' però ancora Mane non sbaglia, assist di Salah con il numero 10 che mette dentro la doppietta di giornata.
Senza infamia e senza lode
Il Liverpool si impone con un 2-0 che chiude la stagione dei londoners che si piazzano quattordicesimi a quota 44 punti, senza infamia e senza lode. L'anno prossimo si ripartirà con un altro allenatore ed un progetto totalmente nuovo.
di Antonio Marchese