Roy


Alla veneranda età di 75 anniRoy Hodgsontorna ad allenare sulla panchina delCrystal Palace. Dopo l'esonero diPatrick Vieira, il PresidenteSteve Parishaveva deciso di richiamare Roy, che dalle parti diSelhurst Parkè sempre una garanzia.

Il sorriso


Dopo 13 partite senza vittorie il Palace ritrova il sorriso "alla prima di Hodgson", ilLeicesterpassa in vantaggio nella ripresa, Roy però non perde la calma e incita i suoi che la pareggiano dopo p0chi minuti con la punizione magistrale diEze.

Lupo di mare


Hodgson, da buon vecchio lupo di mare, ha la giusta intuizione a regala aJean-Philippe Matetagli ultimi scampoli di partita. Il francese entra al posto diEdouard, al minuto 94Ayewha un'illuminazione e vede con la coda dell'occhioMatetache scatta sul filo del fuorigioco, palla radente al terreno perfetta per l'attaccante delleEaglesche da due passi non può e non deve sbagliare.

Bentornato


La palla finisce in fondo al sacco, lo stadio impazzisce e l'abbraccio collettivo è liberatorio. Tre punti che valgono sei per la squadra diHodgson, che laggiù in panchina se la ride.Bentornato Roy.