Il big match di questa seconda giornata mette di fronte Chelsea e Liverpool. Entrambe sono reduci da due vittorie contro Brighton e Leeds, ed entrambe vogliono già andare in fuga. Dopo un primo tempo senza grandi emozioni, apparte un occasione per parte con Werner che da buona posizione manda a lato, e Alexander-Arnold che su punizione sfiora l'incrocio dei pali; la partita si accende nel secondo tempo con il Chelsea in dieci per l'espulsione di Christensen nel primo tempo reo di aver falciato Mane', viene fuori il Liverpool che nel giro di quattro minuti tra il 50' e il 54' trova i gol che decidono la partita con Sadio Mane' autore di una bellissima doppietta, con un gol di testa e uno di rapina su un rilancio di Kepa.

Il Chelsea ha avuto l'occasione di riaprire la partita, per un rigore concesso per un fallo di Thiago Alcantara su Werner. Jorginho si incarica della massima punizione, ma tira debolmente e Allison para senza problemi salvando il risultato. Liverpool che si conferma più solidi rispetto alla partita contro il Leeds, mentre il Chelsea è ancora lontano dalla squadra che tutti si aspettavano dopo la massiccia campagna acquisti. giro di quattro minuti tra il 50' e il 54' trova i gol che decidono la partita con Sadio Mane' autore di una bellissima doppietta, con un gol di testa e uno di rapina su un rilancio di Kepa. Il Chelsea ha avuto l'occasione di riaprire la partita, per un rigore concesso per un fallo di Thiago Alcantara su Werner. Jorginho si incarica della massima punizione, ma tira debolmente e Allison para senza problemi salvando il risultato.

Liverpool che si conferma più solidi rispetto alla partita contro il Leeds, mentre il Chelsea è ancora lontano dalla squadra che tutti si aspettavano dopo la massiccia campagna acquisti.