Febbre da semifinale

Sale la febbre per la semifinale di EURO 2020 che vedrà impegnata l'Inghilterra di Gareth Southgate contro la rivelazione Danimarca. Se i danesi sognano e sperano di ripetere l'impresa del 1992, gli inglesi sentono vicina la finalissima e in un Wembley a tinte bianco-rosse, la nazionale dei Tre Leoni proverà a regalare ai tifosi una finale che manca da tanto, troppo tempo.

40 milioni di birre

Sessantamila tagliandi polverizzati, Wembley sarà un catino ribollente di passione, canti, cori e scorrerà tanta birra, ma per i "meno fortunati" che assisteranno alla partita in giro per la città, la serata promette bene. Londra si prepara all'evento, come tutta l'Inghilterra in cui durante la sfida contro l'Ucraina sono stati bevuti circa 40 milioni di birre. Sì, avete capito bene.

Fiumi di birra

Per la sfida contro a Danimarca l'attesa è grande e i supermercati di Londra si sono lanciati con delle offerte a buon mercato, casse di birra scontate del 30%, di tute le marche e per tutti i gusti. Tra Pub, locali all'aperto, Box Park, parchi e tutto il resto si punta a superare il record e consumare circa 50 milioni di pinte di birra in tutta l'Inghiterra. di Antonio Marchese