La firma di Romelu


Romelu Lukakutimbra subito il cartellino e mette la sua firma sulderby londinesedella seconda giornata di Premier League. Implacabile sotto porta, decisivo e carico come non mai per un debutto con i fiocchi.

Arsenal - Chelsea


Arsenal - Chelseaè sempre una partita per cuori forti, un appassionante diatriba tra i Gunners e i Blues, che si contendono lo scettro di miglior squadra di Londra. La tradizione dell’Arsenal e la modernità del Chelsea, che vanta nella bacheca di Stamford Bridge ben due Champions League. La squadra di Arteta deve rifarsi dopo il ko diBrentford, mentre il Chelsea viaggia in scioltezza dopo i tre schiaffi rifilati alPalace, nella prima di campionato.


Quindicesimo minuto


A Lukaku non serve molto, giusto il tempo di prendere le misure alla difesa avversaria, metabolizzare che i fischi dell’Emirates nei suoi confronti possono caricarlo ancora di più, e allora eccoci al 15’.

Meglio di così non poteva andare


L’orologio si blocca, il tempo si congela e le lancette si prendono una pausa. L’attimo fuggente in cui James mette in mezzo e Lukaku (a porta sguarnita) appoggia comodamente in rete, segna il nuovo inizio dell’attaccante belga. Primo gol con la casacca del Chelsea, contro l’Arsenal. Come si suol dire: “Meglio di così non poteva andare”.
diAntonio Marchese