Il momento positivo del Queens Park Rangers si interrompe bruscamente. Perchè la squadra di Warburton perde 1-0 contro l'Huddersfield, meritatamente, tra le mura amiche del Kiyan Prince Foundation Stadium.

I Terriers fanno la gara. Dominando la scena per lunghi tratti della stessa. Ospiti che sfiorano il gol nel primo tempo con Mbenza, la cui conclusione esce d'un soffio al lato. E nel secondo tempo aumentano la pressione e passano con Bacuna al 55' abile a freddare Dieng con un potente tiro scoccato dal limite dell'area. Poi lo stesso Dieng salva su O'Brien, tenendo aperta la contesa. Che però il QPR non dà mai l'impressione di poterla rimettere in piedi.

Pochi i guizzi di Austin, frenato bene dalla difesa dell'Huddersfield. Opaca anche la prestazione di Chair e Willock, gli uomini deputati a portare pericoli alla difesa avversaria. Hoops mai pervenuti, in un pomeriggio assai negativo. Rimane a 46 punti il QPR, in posizione tranquilla di centro classifica, ma ciò non deve essere un alibi per prestazioni così scialbe, sciatte, severamente vuote di contenuti.

di Andrea Indovino