West Ham - Bornemouth : 2-0 Up the Irons

(45’Zouma- 90’ Benrahma)
Monday nightsotto le luci delLondonStadiumtraWest HameBornemouth.
Hammersche provano a riprendere la risalita interrotasi sfortunatamente nel turno infrasettimanale, e puntano a superare leCherries.
Formazioni in campo:
West Ham: Fabianski, Ben Johnson, Zouma, Kehrer, Cresswell; Soucek, Rice; Downes, Bowen, Benrahma; Scamacca.
Bournemouth: Neto, Smith, Senesi, Mepham; Tavernier, Lerma, Cook, Fredricks; Billing, Christie; Solanke.
Primo tempo
West Hamche gestisce il pallino del gioco e prova insistentemente a mettere la testa avanti.
Bournemouthche prova a chiudersi e ripartire utilizzando la tattica del prima non prenderlo poi provare a farlo.
Fino al45’ la partita prosegue su questo copione, ma alla fine su un batti e ribatti da calcio d’angolo l’ultimo tocco diZoumaporta meritatamente iclaret&bluein vantaggio.
Si conclude con il botto questa prima frazione.
Secondo tempo
AncoraWest Hamin gestione e controllo nel tentativo di chiudere il match,Bournemouthche punta a tenere invariato il parziale il più a lungo possibile per tentare l’assalto finale e trovare quanto meno il pareggio.
Così come nel primo tempo , anche nel finale del secondo tempo al90’ ilWest Hamtrova la rete del definitivo2-0conBenrahmasu calcio di rigore.
Gioco, partita, incontro.
Hammersche rientrano in top ten e nella parte sinistra della classifica.