Dopo la quinta giornata disputata sabato, in settimana si è giocato anche il sesto turno di National League nella serata di martedì.

Due vittorie per il Dag & Red, una per il Wealdstone, nessuna per Barnet e Bromley


Due vittorie in due gare per ilDag & Redche dopo il successo sul campo del King's Lynn supera nettamente in casa il Weymouth con quattro reti; un punto in due gare invece per ilBarnetche dopo il buon pareggio alThe Hivecon l'Eastlight viene sconfitto nel turno successivo sul campo del Chesterfield.
Un pò meglio ilWealdstoneche ne ottiene tre non riuscendo però a dare continuità: dopo la vittoria nella quinta giornata con l'Altrincham arriva infatti la sconfitta, per quanto di misura sul campo del Notts County. Nessun punto infine per ilBromleyche però ha disputato solo una gara, quella di sabato persa in casa con il Boreham Wood; non disputata invece la gara del sesto turno con il Woking per problemi organizzativi degli avversari.

Il Dag & Red solo in testa alla classifica, due punti in più su Chesterfield e Borham Wood


In classifica piccolo allungo per ilDag & Redche distanzia due due punti le inseguitriciChesterfieldeBoreham Wood; tre in più del neo retrocessoGrismby Town, che ha però una gara in meno e quindi potrebbe raggiungere iDaggerin testa alla classifica.
In coda primo punto per ilDover, che però deve recuperarne ancora undici a causa della penalizzazione relativa il campionato scorso; in penultima posizione ilBarnetcon soli due punti, uno in più perl'Altrincham; inizio in salita anche perTorquayeKing'S Lynn.
In testa alla classifica cannonieri la coppia formata daKabongo Tshimangadel Chesterfield eJoe Sbarradel Solihull Moors, per loro sei reti in altrettante gare.
Nel prossimo turno impegno in trasferta per ilDag & Redospite del Wrexham, in trasferta anche per ilBoreham Woodsul campo del Solihull Moors; a rischio invece quella delChesterfielda Wooking con i Cardinals alle prese con problemi di Covid all'interno della rosa. In coda derby londinese aHayes Lane tra Bromley e Barnet.
DiGianluca Urgnani