In quel di Birmingham



In quel di Birmingham, cittá famosa per avere tra le migliori curry house del regno, a molti tifosi dei blues, il piatto indiano che ha conquistato i britannici, sará andato di traverso. E gran parte della colpa di ció é di Alexsandar Mitrovic, bomber serbo del Fulham. Al St Andrew's i londinesi hanno giá dato un bel segnale, anche se siamo solo alla 6 di campionato. La nettissima vittoria per 1-4 sui padroni di casa, é stata un pronto risollevarsi dall'inciampo di Blackpool.


Il ritrovato numero 9



E la doppietta del ritrovato numero 9 lo porta ad una sola lunghezza dall'essere il bomber straniero piú prolifico in maglia Whites!

A 59, vede vicinissimo un'icona di non molti anni fa, l'indimenticato attaccante a stelle e strisce, Clint Dempsey, primo con 60 reti. L'ex capitano e goleador della nazionale USA ha dalla sua "il livello" di quelle segnature, avendo giocato in Premier League, mentre bomber Mitro ha fatto razzia principalmente in Championship.




Un gol é sempre un gol



Un gol é sempre un gol, certo, diciamo che ecco, segnare in un derby con il Chelsea, magari luccica un po' di piú di una marcatura all'Huddersfield. Non tocca comunque a noi soppesare un gol, a noi piace raccontare e quindi eccoci. Mitro's on fire é tornato a tuonare forte e potente tra i tifosi dei Cottagers che rivedono proprio il fuoco nei suoi occhi dopo un anno davvero nuvoloso.

Lasciatosi alle spalle l'errore dal dischetto che ha tenuto la sua nazionale fuori dagli Europei e con un mister che ha piena fiducia in lui, il colosso di Smederevo punta a riportare il Fulham in Premier.


La classifica marcatori



E probabilmente anche a rivincere la classifica marcatori. Prossima fermata Craven Cottage, il Reading é avvertito, prendersi il titolo personale segnando in un derby, é ancora piú sweet!

Mitro's on fire, your defense is terrified...


diSimone Abitante