Millwall-WBA


AlThe Denarriva ilWest Bromwich Albioncon ambizioni di classifica. I padroni di casa delMillwallstazionano a metà classifica e vogliono dare un senso a questa stagione.

Brivido Grant


Solito tifo indemoniato dei Lions, ma sul campo è ilWBAa creare i primi grattacapi alla difesa casalinga. Partenza a razzo degli ospiti con un'occasione nei primi minuti di gara,Grantci prova ma la respinta diBialkowskynega la gioia del gol.

Partita bloccata


I londoners si riorganizzano e provano a farsi vedere dalle parti diButton. Partita bloccata, gli ospiti non vogliono esporsi al contropiede, ilMillwallprova a ragionare per scardinare le maglie della difesa avversaria. Il primo tempo termina sul punteggio di 0-0.

Il Millwall ci prova


Nel secondo tempo viene fuori il Millwall con due occasioni, primaBennete successivamenteBurke, tentano la via della rete. Il primo tentativo viene respinto dall’estremo difensore Button, il secondo si spegne sul fondo con la palla finita alta sopra la traversa.

Uno-due Lions Bennet-Afobe


Al 67’ peró i Lions capitalizzano con la rete diMason Bennettche ha la meglio su un rimpallo, sugli sviluppi di un calcio di punizione. WBA colpito e affondato al 76’ con il gol di rapina diBenik Afobeche fissa il risultato sul 2-0.

La scossa


IlMillwallchiude i conti, mentre il WBA non riesce più a rientrare in partita. Vittoria fondamentale dei Lions, che acquistano morale e danno una scossa alla classifica.
diAntonio Marchese