Fa Cup: le londinesi in FA Cup, Dagenham corsaro, Charlton a valanga, Leyton e Sutton eliminate
FA Cup
Ieri si è giocato il primo turno della FA Cup, che ha coinvolto le squadre dellaNational League, dellaLeague Onee dellaLeague Two.
Valanga Charlton
Questo primo turno della FA Cup ha sorriso aCharltoneDaghenham, con i primi che hanno rifilato un poker alCoalville(in retePayne(autore di una doppietta,StockleyeAneke), e la squadra dell'East londinese corsara aMainheadgrazie a una rete diWalkerall'81° sblocca la partita che fino a quel momento era ancora inchiodata sullo 0-o.
Replay-Match
Vanno invece al Replay,BarneteWimbledonche hanno rispettivamente pareggiato contro ilChelmsford City(un gol diWynteraveva portato in vantaggio le Bees, che poi sono state raggiunte nel finale da un gol diRuff), e iDonsche hanno pareggiato con lo stesso risultato contro ilWeymouth(gara decisa dalle reti diAssaleRose).
Le eliminate
Infine salutano la competizione ilSuttonche perde in casa contro ilWeymouthper 2-0, e il Leyton Orient che perde per 1-0 contro ilCrewe Alexandra.Competizione che nel secondo turno diventerà ancora più competitiva con l'ingresso delle squadre diChampionship.
diAlberto Zingales