Brentford: il nuovo Ollie Watkins si chiama Ivan Toney
Ivan Toney, classe 1996, nato a Northampton, signore e signori ecco il nuovo bomber del Brentford. La doppietta di ieri sera a Sheffield lancia le Bees e Toney è in cima alla classifica marcatori con 7 reti in 6 partite. Mattatore assoluto. Toney è diventato il calciatore più giovane del Northampton Town quando ha fatto il suo debutto nel club in prima squadra, correva l’anno 2012. Ivan mise a segno 13 gol in 60 apparizioni, prima di trasferirsi al Newcastle United nel 2015.
Nella sua prima stagione con i Magpies non brilló particolarmente e fu ceduto in prestito al Barnsley. Successivamente Toney ha militato nello Shrewsbury Town, per poi passare allo Scunthorpe United e lanciarsi verso la nuova avventura al Wigan Athletic. L’avventura iniziata nel 2018 nelle file del Peterborough sembrava quella buona ma poi è arrivato il Btentford.
Ollie Watkins va al Brentford e allora ecco spuntare Ivan Toney, nuovo attaccante della squadre del West London, per ora a Brentford nessuno rimpiange Watkins. Well done Toney.
di Antonio Marchese