Appena archiviato il primo turno infrasettimanale dell'anno, laChampionshiptorna immediatamente in campo e lo fa con un Friday Night con forti ambizioni di Premier League. A Carrow Road ilNorwichriceve la visita delMillwallche nelle ultime due partite ha portato a casa 4 punti con due rimonte a dir poco clamorose. Diverse le assenze per i padroni di casa che schierano il tridente composto da Sinani, Sargent e Hernandez, mentre nel Millwall resta fuori Bradshaw che lascia spazio a Burey in avanti.

Primo tempo


La prima frazione di Carrow Road porta con sé poche gioie. I primi 45' vedono decisamente meglio il Norwich dal punto di vista del palleggio, con il pallino del gioco nelle mani dei padroni di casa che però non trovano gli spazi per affondare il colpo anche per merito del Millwall che è molto ben messo in campo e non concede spazi. I Lions infatti per non correre rischi sacrificano la fase offensiva, anche se nel primo tempo sono gli unici ad effettuare un tiro in porta. che però non crea particolari problemi a Krul. In un primo tempo dalle poche emozioni è Sargent l'uomo più in palla: l'ex Werder è quello che tra i 22 in campo cerca di risolvere la situazione di equilibrio ma senza fortuna, almeno nella prima frazione.

Secondo tempo


Nella ripresa infatti l'attaccante del Norwich è l'uomo che prende per mano la sua squadra e la porta verso i tre punti. Il Millwall viene quindi schiacciato dai padroni di casa che al 50' la sbloccano: l'uno-due traSargente Sinani si chiude con il destro potente dello scozzese che da dentro l'area buca Bialkowski sul suo palo e fa 1-0. Sotto di un gol i Lions provano a ruggire ma al 75' vengono infilati nuovamente: il contropiede del Norwich è perfetto conSargentche non sbaglia a tu per tu con il portiere e firma il 2-0. Sotto di due gol il Millwall prova a rientrare in partita e a sognare l'ennesima folle rimonta, andandoci vicino all'82' con il subentratoVoglsammerche calcia dai 25 metri ma centra la traversa dopo la deviazione di Krul.
Nessuna rimonta per il Millwall che torna a perdere in campionato e lo fa con una prestazione decisamente sottotono contro il Norwich. I Lions faticano ancora lontano dal The Den e lasciano tre punti importanti a Carrow Road. Il Norwich invece resta imbattuto in casa, vince la sua seconda gara consecutiva e sale a 7 punti agganciando proprio il Millwall.
di Giorgio Freschi