Mateta protagonista con l'Under23, i tifosi del Palace si arrabbiano
Doppietta con l'Under 23
Jean-Philippe Mateta spedito a giocare con l’Under 23. I tifosi del Crystal Palace sono inferociti dopo aver visto la prestazione (coronata da due gol) dell’attaccante contro lo Stoke City. Mateta ha realizzato una doppietta nel pareggio per 2-2 che le Eagles hanno maturato contro lo Stoke City, nella partita valida per il campionato Under 23.
Tifosi arrabbiati
Jean-Philippe ha realizzato entrambi i gol di testa, confermando come in prima squadra farebbe davvero comodo un attaccante della sua stazza. Mateta è stato inspiegabilmente relegato in panchina da Mister Roy, nonostante la rete al debutto (di tacco) nel derby contro il Brighton. Vista la carenza di reti in Premier League, i tifosi vorrebbero vedere Mateta in prima squadra e non all’opera con l’Under 23, ma per ora sembra che Hodgson abbia fatto la sua scelta.
Mateta titolare contro il Leicester?
Come spesso è accaduto in questi anni, giocatori neo- arrivati sono stati impiegati molto poco (esempio Max Meyer) per poi essere messi ai margini del progetto, e successivamente ceduti ad altri club. Contro il Leicester Mateta giocherà titolare?
di Antonio Marchese