Ultima giornata di National League, gara con il Barnet per il Sutton United fresco di titolo e meritato approdo il League Two; con i Londinesi ci sarà anche un'altra neo promossa: la vincente dei Play Off; al momento quattro le formazioni sicure della partecipazione, per le altre due è corsa tra cinque Club

Il Bromley insegue i Play Off

Oltre al Sutton promosso direttamente in League Two, saranno sei le formazioni che comporranno la griglia dei Play Off in National League, con le classificate al secondo e terzo posto che entreranno in gioco dalle semifinali.

La seconda posizione è matematicamente ad appannaggio del Torquay, mentre per la terza posizione è corsa tra Stockport ed Harlepool; è matematicamente certo della promozione anche il Notts County, al momento in quinta posizione.

Per gli ultimi due posti disponibili, il quinto e sesto, è corsa tra cinque formazioni, tra cui il Bromley; con la formazione Londinese sono impegnate in questo obiettivo anche Wrexham che ha un punto di vantaggio sulle altre, il Chesterfield, l'Eastleigh e l'Halifax Town.

Michael Cheek
Michael Cheek (Bromley) - Photo by Bromley Official Twitter

Ai Londinesi del Capo Cannoniere Michael Cheek, autore già di 21 reti, servirà una vittoria per provare a staccare le altre concorrenti, lo dovrà fare in una gara complicata: a Hayes Lane arriverà il Notts County.

La vittoria potrebbe non essere sufficiente ai Londinesi per accedere ai Play Off, i Ravens hanno infatti gli stessi punti del Chesterfield, che però ha uno scontro diretto con l'Halifax e del Eastleigh impegnato sul campo del Solihull Moors. In caso di arrivo a pari punti a contare sarà la differenza reti, al momento a vantaggio del Chesterfield.

Di Gianluca Urgnani