La gara


Nella 31esima gara della League Two i londinesi consolidano il primato in classifica con un buon pari esterno in casa del Walsall.

La cronaca


Partenza bomba del Walsall, che schiaccia la difesa londinese nella propria area di rigore. Al 20 il difensore Joe Low raccoglie un perfetto cross della sinistra e insacca con un preciso colpo di testa. Il gol subito sveglia i londinesi che spostano il baricentro della squadra 20 metri avanti ed iniziano a martellare la difesa avversaria. Il forcing culmina all'83esimo con il secondo gol consecutivo del difensore Ed Turns.

Il giocatore


Vogliamo soffermaci sull'autore del pareggio per elogiare le sue prestazioni e la società. Ed Turns, giovane gallese ventenne che approda in prestito a metà gennaio dal Brigthon U21, entra negli schemi nelle prime due partite e poi inizia a lasciare il segno; due gol nelle ultime due gare che permettono ai londinesi di consolidare il primato in classifica. Si evidenzia l'importante il monitoraggio della società su i giovani emergenti.

L'obiettivo


Nel turno infrasettimanale gliO'ssono chiamati a confermare il loro cammino al comando della classifica in una agevole gara interna contro un Rochdale, in grande crisi di risultati e incagliata da tempo all'ultimo posto in classifica.
 
di Fabrizio Pozzi