Le cose in grande

Il West Ham che sbanca le Midlands è ad un passo da una storica qualificazione all'Europa League. Stagione da incorniciare per gli Hammers, che dopo la salvezza travagliata della stagione scorsa, quest'anno ha deciso di fare le cose in grande.

Epica cavalcata

A sette minuti dalla fine arriva la rete di Angelo Ogbonna che mette una seria ipoteca sull'Europa, il solito Michail Antonio chiude i conti e avvicina gli east-londoners all'obiettivo. L'annata del West Ham è stata un'epica cavalcata verso la vetta, con l'illusione della Champions League svanita nell'ultimo mese, dove comunque gli Hammers non hanno mollato la presa sull'Europa League.

Ancora un punto

Contro il Southampton basterà un punto e gli Hammers si preparano ad ospitare i Saints al London Stadium, pronto per vestirsi a festa e celebrare i ragazzi di David Moyes. Ultimo atto, ultima gara, ultima fatica prima del traguardo.

di Antonio Marchese

A tutti i curiosi e gli appassionati di calcio consigliamo di fare un salto su questa nuova pagina, che vuol essere un piccolo grande contenitore per chi avesse il piacere e il desiderio di parlare di pallone in maniera libera e conviviale:

https://www.facebook.com/100807032194653/photos/a.101510528790970/101510465457643/