Saranno quattro i Manager che esordiranno inPremier Leaguein questa stagione, due dei quattro lo faranno in formazioni Londinesi.

Patrick Vieira e Thomas Frank tra gli esordienti


Il primo è stato un assoluto protagonista della Premier League:Patrick Vieiraha sostituitoRoy HodgsonalCrystal Palacedopo essere stato allenatore del New York City in MLS e successivamente al Nizza, per lui esordio con i Campioni d'Europa delChelseaaStamford Bridge.
AncheThomasFrankè all'esordio in Premier League con ilsuoBrentfordche nella scorsa stagione ha condotto alla vittoria dei Play Off di Championship, diventando così il secondo danese ad allenare nella massima serie inglese dopoMichaelLaudrup; esordio con derby anche per leBeesche venerdì apriranno la stagione alCommunityStadiumaffrontandol'Arsenal.

Nel Watford e negli Wolves gli altri due


Stesso percorso del tecnico del Brentford perXiscoMunozpromosso dallaChampionshipcon il Watford, per lui esordio a Vicarage Road contro l'Aston Villa; completa l'elencoBrunoLage, tecnico portoghese che succede a Nuno Espirito Santo sulla panchina dei Wolverhampton Wanderers, debuttando al King Power Stadium nella gara con il Leicester fresco vincitore della Community Shield sul Man City.
DiGianluca Urgnani