Championship - Ritorno in campo difficile per il Millwall
Dopo la breve pausa per l'inizio del Mondiale in Qatar laChampionshipriparte con il recupero della nona giornata di campionato che vede in campo ilMillwall. I Lions giocano in trasferta contro ilSunderlandche ha messo nel mirino la top six, obiettivo stagionale del Millwall che arriva da un periodo dai risultati altalenanti.
Sunderland 3-0 Millwall
La trasferta contro i Black Clats è delle più complicate per il Millwall che cade 3-0 e lascia tre punti pesanti per strada. Il successo per i padroni di casa matura tutto nel secondo tempo: a sbloccare la gara ci pensa al 53' il giovane AmadDiallo(di proprietà dello United ed ex Atalanta) che non sbaglia il tap-in da pochi passi. Cinque minuti più tardi il raddoppio è diPritchardche col destro da dentro l'area di rigore la infila tra palo e portiere. Il definitivo 3-0 arriva al 93' conSimmsche sfrutta un errore difensivo, supera il portiere e a porta vuota chiude la gara.
Resta fermo a 31 punti il Millwall, ora a pari punti con il QPR sesto, lo Swansea e il Preston. Scala invece la classifica il Sunderland che sale a 30 punti e accorcia proprio sui Lions.
di Giorgio Feschi