EFL Preview: tutta a Londra la Championship; storico esordio al GGL per il Sutton United
Dopo il positivo secondo turno diCarabao Cup, con le formazioni diEFLtutte promosse al terzo turno, tornano i Campionati con la quinta giornata.
Championship: tutte in casa le Londinesi
Per quanto dopo solo quattro giornate primo Match inChampionshiptraFulhame Stoke City, in testa alla classifica con dieci punti al pari del West Brom; la sfida sarà alCraven Cottagecon i Londinesi freschi della qualificazione in Carabao Cup decisi a proseguire il buon inizio di stagione.
Gare in casa anche perQPReMillwall; per gliHoopssfida con il Coventry City che in classifica ha un solo punto in più dei Londinesi; alThe Deninvece arriva il Blackpool attualmente al penultimo posto in classifica proprio in compagnia dei Lions.
League One: Dons in trasferta, al The Valley arriva il Crewe Alexandra
IDonsdopo i festeggiamenti in Carabao Cup ed avere pescato l'Arsenalnel sorteggio per il terzo turno, sfideranno in trasferta l'Ipswich Town; gara complicata a Portman Road con i padroni di casa decisi a riprendersi dopo un'inizio di stagione parecchio deludente.
Inseguirà invece la prima vittoria in stagione ilCharltonche alThe Valleyriceve il Crewe Alexandra; solo un punto per gliAddicksin questo inizio di stagione, uno anche per gli ospiti per una sfida che complicherà ancora di più il cammino del Club che ne uscirà sconfitto.
League Two: storico esordio in casa per il Sutton
Dopo la sconfitta interna nel recupero con l'Harrogate, turno ancora aBrisbane Roadper ilLeyton Orient: a Londra arriva il Bradford City protagonista di uno splendido inizio di stagione, secondo solo al Forest Green Rovers a punteggio pieno in testa alla classifica.
Storico esordio in casa per ilSutton Unitedche apre le porte delGander Green Lanealla EFL, gliU'sriceveranno l'Oldham Athletic, ultimo in classifica ma vincitore ai rigori nel secondo turno diCarabao Cup; gli ospiti sono ancora senza punti per i Londinesi occasione di esordire davanti al proprio pubblico con una vittoria.
DiGianluca Urgnani