L'undicesima giornata della Championship, non ha regalato grandi soddisfazioni alle squadre londinesi, che sono incappati in due pareggi e una sconfitta. Il Brentford che sfidato il Middlesbrough in casa, non è riuscito ad andare oltre lo 0-0, sprecando una buona occasione per poter avvicinarsi alla zona-playoff.

Foto by Middlesbrough

Stesso risultato per il Millwall, che esce indenne da Hillsborough, stadio dello Sheffield Wednesday, dove con i penultimi in classifica non è riuscito a trovare la via del gol, in un match che per le qualità della sua rosa, avrebbe certamente potuto fare certamente di più.

Foto by Millwall

Infine sonora sconfitta per il QPR, che perde in casa del Blackburn per 3-1. Dopo il vantaggio dei Rovers con Brereton, gli Hoops pervengono al pareggio grazie a un rigore di Dykes. Ci si aspettava una rimonta da parte dei ragazzi allenati da Warburton, ma è stata solo un illusione perché nel finale si è scatenato Armstrong, che con una doppietta ha riportato i Rovers in vantaggio, e all'ultimo minuto di gioco ha chiuso la partita.

Foto by Blackburn

Una sconfitta pesante, che non da continuità alla vittoria ottenuta a metà settimana in casa del Derby.

Di Alberto Zingales