Giornata dedicata ai recuperi in League One, in campo entrambe le Londinesi: recupero della 12 esima per il Wimbledon che a Plough Lane ospita il Wigan; gara in casa anche per il Charlton Athletic che attende il Bristol Rovers.

Vince in rimonta il Charlton: Addicks in doppio svantaggio già nella prima mezz'ora con le reti del Bristol di Leahy e Upson; prima della chiusura di tempo arriva il pareggio: accorcia le distanze Shinnie e poco dopo pareggia i conti Forster-Caskey; nella ripresa si completa la rimonta londinese: la firma Washigton che fa esplodere di gioia i compagni per un risultato che sembrava davvero insperato.

Pareggio casalingo invece per il Wimbledon con il Wigan, i goal nella ripresa: ospiti in vantaggio con Proctor, pareggia i conti, per i Dons, Dobson a dieci dalla fine.

Chuks Aneke
Chuks Aneke (12 esima rete in League One) - Photo by Charlton Official Twitter

Salgono a 55 punti gli Addicks che alla prima senza Boywer vincono e agganciano la zona play off, superando in classifica il Ipswich Town; il punto casalingo permette al Wimbledon di superare sia Rochdale che Swindon, abbandonando così l'ultimo posto ma non la zona salvezza, la quota è al momento distante tre punti.

Nel prossimo turno andrà in scena il Derby a Plough Lane, all'andata vince il Charlton con il punteggio di 5-2.

Di Gianluca Urgnani