Leicester - Crystal Palace 2-1: trasferta amara per i ragazzi di Vieira
IlCrystalPalaceesce sconfitto dalla sfida complicata delKingsPowerStadiumcontro un'ottimoLeicesterCity. I ragazzi diVieiranon riescono quindi a dare continuità alla vittoria storica ottenuta la scorsa giornata tra le mura amiche contro l'ArsenaldiArteta.
Primo tempo
La partita si mette subito male per i londinesi che sono costretti a dover rinunciare aTryrickMitchelluscito al minuto34per infortunio. Al suo posto entraJoelWard. I padroni di casa si portano in vantaggio al39esimo grazie alla rete diLookmanil quale batteGuaitacon un tiro indirizzato nell'angolo in basso a sinistra. IlPalacenon riesce a reagire e subisce la seconda rete allo scadere della prima frazione di gara. Questa volta èDewsbury-Halll'artefice del raddoppio delLeicesterCity. Il primo tempo si conclude con il risultato di 2 a 0 a favore dei ragazzi allenati daRodgers.
Secondo tempo
Non è proprio giornata per ilCrystalPalace.WilfiredZahasi fa parare un rigore al 65esimo. L'attaccante ivoriano si fa perdonare un minuto dopo grazie al colpo di testa che porta il risultato sul 2 a 1. Niente da fare per ilPalaceche esce sconfitto dalKingPowerStadium.
diAlberto Zaina