La 21 esima di Premier si giocherà tutta nel week end: 6 gare nella giornata di Sabato 30 e le restanti 4 Domenica 31.

Nessun derby in programma per le Londinesi che saranno impegnate quindi in 6 incontri: le prime a scendere in campo, entrambe alle 16.00, saranno il Crystal Palace che a Selhurst Park ospita gli Wolves con l'obiettivo di non farsi superare in classifica, ed il Fulham: i Cottagers saranno impegnati a West Bromwich in uno scontro diretto per la zona play-out; sempre sabato ma alle 18.30 l'Arsenal a Londra affronterà il Man UTD in una sfida bellissima.

Le altre 3 gare sono in programma la domenica con il Chelsea che all'ora di pranzo ospita il Burnley, fresco vincitore ad Anfield; mentre alle 17.30 sarà il turno del West Ham che attenderà al London Stadium il Liverpool, per una delle gare più belle della giornata.

Infine chiuderanno il programma delle londinesi gli Spurs impegnati nella serata a Falmer ospiti del Brighton alla ricerca di punti per allontanarsi dalle zone basse della classifica.

Questi gli altri incontri della 21 esima giornata: Everton - Newcastle, Man City - Sheffield Utd, Southampton - Aston Villa e Leicester - Leeds.

Di Gianluca Urgnani