Il colpo di mercato


Conor Gallagherin prestito dal Chelsea. Non era certo questo il colpo di mercato che aveva fatto impazzire i tifosi del Crystal Palace. L’anno scorso al WBA, l’anno prima con lo Swansea e prima ancora una breve parentesi al Charlton. A soli 21 anni già una carriera mica male per il biondo centrocampista.

Titolare


Patrick Vieira lo ha subito considerato titolare in barba allo stupore generale e alle prime critiche da parte dei soliti detrattori. Già nel match contro il Brentford si erano viste cose eccellenti, una traversa dopo quattro minuti e un modo di trattare il pallone che ha fatto accendere il tifo delle Eagles.

Doppietta


Nel derby londinese contro il West Ham la doppietta inaspettata di Gallagher ha fatto impazzire il settore ospiti del London Stadium, che per ben due volte è esploso di gioia. La prima rete da rapinatore d’area è stato il primo del Palace in questo campionato, la seconda rete che è valsa il definitivo 2-2 è da attaccante vero. Ricordiamo che Gallagher di ruolo da il centrocampista centrale.
 

Nel cuore dei tifosi


Se il ragazzo continua così ha buonissime possibilità di crescere e diventare il faro della mediana del Crystal Palace, che da tempo cercava un giocatore con queste qualità. Conor per ora ha sbaragliato la concorrenza ed è già nel cuore dei tifosi.
diAntonio Marchese