Biglietto da visita


Le 86 reti messe a segno in 179 partite con la maglia del Celtic sono il biglietto da visita con cuiOdsonne Edouardsbarca al Crystal Palace.
 

La fredda Scozia


Il 23enne francese ha lasciato la fredda Scozia e da Glasgow è sbarcato a Londra per vestire la maglia delle Eagles e provare l’ebrezza di giocare in Premier League.

 

L'ultimo colpo di mercato


La dirigenza londinese capitanata dal Presidente Steve Parish hanno così regalato ai tifosi l’ultimo colpo di mercato di una campagna acquisti sontuosa. Squadra puntellata in ogni reparto, dalla difesa alla mediana e adesso rafforzata anche nel reparto avanzato.
 

Il pacchetto offensivo


Il pacchetto offensivo del Palace si impreziosisce con il nuovo numero 22 costato circa 15 milioni di sterline più i vari bonus. Investimento pesante che di fatto completa una rosa che quest’anno puó ambire a qualcosa di più di una tranquilla salvezza.
 

Le opzioni


L’allenatore delle Eagles avrà a disposizione svariate scelte in attacco con Benteke, Ayew e Mateta che scalpitano, ma i fans delle Eagles già sognano un tridente pane amore e fantasia con Wilfried Zaha ed Eberechi Eze dietro al nuovo arrivato, Odsonne Edouard.
diAntonio Marchese