Trasferta per ilCharltonche deve fare punti per rimediare ad una partenza rallentata di stagione; gliAddickssono ospiti del Wycombe adAdams Park.

Sconfitta ed ultimo posto in League One per gli Addicks


Equilibrio in avvio di gara adAdams Parkcon i padroni di casa che si fanno pericolosi con Thompson, la cui conclusione di destro è respinta da MacGillivray; gliAddickscontengono molto bene il Wycombe ma a poco dalla fine del primo tempo la gara si sblocca con Garath McCleary che con un tiro di destro da fuori, su assist di Josh Scowen, porta in vantaggio i padroni di casa.
Ad inizio ripresa iCharltonvanno vicini al pareggio conConor Washingtonla cui conclusione però è respinta dalla difesa; il Wycombe gioca meglio e dopo alcune occasioni bloccate dalla difesa londinesi raddoppia: assist di Obita per Garath McCleary che da dentro l'area non sbaglia, firmando la sua doppietta di giornata.

Nei minuti di recupero ilCharltonpareggia conSam Lavelleche su calcio d'angolo è il più rapido e di testa insacca, regalando altri minuti di speranza ai suoi di ottenere il pareggio; il risultato non cambia e gliAddicksrientrano a Londra con un altra sconfitta.
Con la sconfitta ilChartlonè raggiunto dal Doncaster Rovers, vittorioso sul Morecambe, all'ultimo posto in classifica; per gliAddicksavvio di stagione inaspettato e davvero complicato per i Londiesi.
DiGianluca Urgnani