Newcastle- West Ham : 1-1 Fluid Game
(2’Wilson, 32’ Paquetà)
Posticipo serale di questo sabato diPremierLeaguetraNewcastleeWest HamaStJames Park. I padroni di casa cercano la vittoria per avvicinare la vetta vista anche la sconfitta dell’ArsenaladEverton, ospiti che hanno bisogno di punti per rimanere sopra la linea di galleggiamento vista la vittoria di questi ultimi e non solo.
Primo Tempo
Partenza folle deiMagpiesche sembrano fare uno sport a parte e che dopo40”sono già davanti conWillockma il gol viene annullato visto che l’assist diAlmironarriva con la palla fuori dal campo.
Il tempo di riprendere il gioco che stavolta la squadra di casa trova davvero il vantaggio conWilsonimbeccato daLongstaffsu una dormita della difesa ospite.
Hammersche dopo essere stati presi a schiaffi non escono dalla partita e passo dopo passo guadagnano sicurezza e terreno finché al32’su un calcio d’angoloPaquetàtrova la rete del pareggio.
Prima frazione che si chiude qui nonostante un crescendoWest Hamsenza creare pericoli seri e un calandoNewcastlesenza rischiare nulla di che.
Secondo Tempo
Seconda frazione che prosegue in maniera scorrevole senza occasioni da gol degne di nota salvo al 75’ un salvataggio diAguerdsuWilsona tu per tu conFabianskilanciato a rete dal nuovo acquistoGordon.
Un punto che permette ad entrambe le squadre di proseguire ad inseguire i propri obiettivi.