Da poco è arrivata l'ufficialità: il West Ham rianima il calciomercato, con un vero e proprio colpo di mercato. Dal Brentford, protagonista dell' ultimo campionato di Championship, è stato ingaggiato il fantasista Said Benrahma. Per assicurarsi le prestazioni dell'ex giocatore delle "Bees" gli "Hammers" hanno pagato circa 25 milioni di sterline, il calciatore algerino ha firmato un contratto quinquennale. Un acquisto che alza il tasso tecnico della squadra di Moses, che aggiunge una pedina di spessore alla scacchiera.

Colpo last-minute che del Tottenham che rende ufficiale l'acquisto del difensore Joe Rodon. Il difensore gallese si è trasferisce nel North-London a titolo definitivo dallo Swansea. Affare chiuso sulla base di 11 milioni di sterline che potrebbero salire a 15 al raggiungimento di alcuni obiettivi del club.

Il ventiduenne ha firmato fino al 2025. Altro arriva in casa Crystal Palace, dopo il ritorno di Nathaniel Clyne, che dopo otto anni riabbraccia le Eagles, la squadra londinese ingaggia il portiere Jack Butland dallo Stoke City.

di Alberto Zingales