A titolo definitivo


Kourt Zoumasaluta il Chelsea e questa volta lo fa a titolo definitivo. Difensore roccioso che fa a sportellate e che negli anni è migliorato molto anche nell’impostazione del gioco. Ormai veterano della Premier League e abituato ai grandi palcoscenici.

West Ham


Ecco perchè il West Ham ha investito poco più di 30 milioni di sterline più bonus per portare nell’East London un giocatore di tutto rispetto che andrà a puntellare la difesa degli Hammers. Fortemente voluto dal tecnico David Moyes e a lungo inseguito dalla dirigenza degli Hammers, finalmente Zouma è un giocatore del West Ham.

L'asticella


Un colpo di mercato ad effetto che fa capire quando il West Ham voglia alzare l’asticella per essere competitivo su tutti i fronti. Il difensore francese sarà utilissimo anche e soprattutto in Europa League, competizione che il West Ham non intravedeva dal 2006 e pe cui servono uomini d'esperienza. Zouma si è detto entusiasta della nuova avventura e chissà che anche dall'altra parte della città non riesca a togliersi qualche soddisfazione.
diAntonio Marchese