Charlton - Sheffield Wednesday 0-0: pareggio senza reti al The Valley
Esordio casalingo per ilChartlonche alThe Valleyriceve lo Sheffield Wednesday neo-retrocesso dallaChampionship, sono 17.639 i supporters degliAddicksche tornano allo stadio a tifare i propri beniamini.
Pareggio senza reti al The Valley
Nigel Adkinsschiera dal primo minuto tre nuovi acquisti:Craig MacGillivray,Sean ClareeGeorge Dobson; la fascia di capitano è sul braccio diJayden Stockley.
Spavento ad inizio gara per un brutto infortunio accaduto al giocatore ospite Callum Paterson, soccorso per alcuni minuti ed uscito in barella sostituito da Florian Kamberi; la prima occasione della gara è per gliAddicks: il colpo di testa diStockleysi perde però a lato di poco.
La ripresa riparte quindi senza reti, sono diverse le occasioni per i Londinesi per passare in vantaggio: prima con una conclusione diMorgane poi con un tiro di sinistro diStockleydeviato in calcio d'angolo; ospiti vicini alla rete nel finale con il Capitano Bannan, ma la conclusione dello scozzese termina fuori.
Buona gara alThe Valleyma nessuna rete; pareggio giusto in una gara equilibrata nella quale ilCharltonavrebbe forse meritato qualcosa in più; gliAddicksandranno a caccia del primo successo stagionale nel prossimo turno ospiti delOxford Unitedal Kassam Stadium.
DiGianluca Urgnani