Dopo l sosta internazionale ilMillwallriprende il suo cammino nel campionato diChampionship. ILionsfanno visita alWBA, che è una delle candidate al ritorno inPremier League,ma iLionsvogliono dare continuità alla vittoria casalinga prima della sosta.


A fare la partita sono proprio iLions,che nel primo tempo hanno due buone occasioni conWallaceeMitchell, maJohnstonein entrambi i casi si salva con due bellissime parate. Nel finale di tempo viene concesso un rigore alWBAper un fallo suDianganà.Grantsi incarica della battuta, conBialkowskiche lo ipnotizza e para la sua conclusione. Scatenando l'entusiasmo dei tifosi deiLions.


La partita si decide nel secondo tempo, con entrambi i gol segnati nel primo quarto d'ora. Prima passa in vantaggio ilWBA, con un colpo di testa diBartley,che salta più alto di tutti e la mette alle spalle diBialkowski. Non passano nemmeno tre minuti, cheBallardraccoglie un cross diWallacee segna il suo primo gol in magliaLions. Un gol pesante vista la caratura dell'avversario.



Nel finale un'occasione per parte conOjoeAjayi,ma in entrambe hanno la meglioJohnstoneeBialkowskiche salvano il risultato. Un pareggio importante per iLions, che danno continuità ai loro risultati con quattro punti in due partite.


DiAlberto Zingales