FCSB - West Ham 0-3 : 100% win
(40’ Fornals - 56’ Mubama - 65’ Fornals)
Ultimo turno delgirone BdiConferenceLeagueper ilWest HamaBucarestcontro la rinataSteaua.
Per gliHammersgià tutto deciso, primo posto assicurato già dal turno precedente ma la possibilità di scrivere un capitolo della propria storia europea vincendo tutte le partite del girone facendo6/6, in campo una formazione piena di seconde linee e giovani promesse future dell’Academy.
Note di folklore e colore: al seguito2000tifosi della squadra inglese, e bellissima la maglia senza sponsor.
Primo tempo
Due squadre che non hanno nulla da perdere e quindi pochi tatticismi e ritmi alti.
Le redini del gioco sono in mano alla squadra ospite, che nonostante la formazione sperimentale bussa più volte alla porta dei padroni di casa sia prima al vantaggio al38’ diFornals, sia successivamente.
FCSBche faticosamente rimane a galla.
Secondo tempo
Continua la gestione della partita da parte degli uomini diMoyes, sugli scudi I due giovani, l’esternoScarlesclasse2005eMubamaattaccante centrale classe2004che al56’ trova la rete del raddoppio con un colpo di testa in tuffo su cross diCoufal.
65’ ancoraScarleseMubamaprotagonisti dell’azione d’attaccoclaret & blue, maldestra respinta del portiere rumeno sulla quale si avventaFornalsche fa0-3.
West Hamche chiude la partita con7/11 U23e realizzando il record della prima squadra di conference league a chiudere il girone a punteggio pieno.
Di coppe europee se ne riparlerà a marzo ora testa alle ultime partite di campionato e coppa nazionale prima della sosta invernale per i mondiali.