Pausa per i campionati diLeague OneeLeague Twoche lasciano spazio al secondo turno diFA Cup, in campo quattro formazioni Londinesi: in casaWimbledoneLeyton Orient, trasferte invece perCharltoneSutton United.

Gateshead - Charlton Athletic: 0-2


Sorteggio sulla carta favorevole per ilChartlon Athleticche trova il Gateshead, Club di National League North la sesta serie inglese; gara decisa con una rete per tempo: alla mezz'ora quella del vantaggio conJayden Stockley, nella ripresa ancora in reteStockleyche firma la doppietta portando gliAddicksal terzo turno.

AFC Wimbledon - Cheltenham Town: 4-3


Bella vittoria per iDonsaPlough Lanenel derby diLeague Onecon il Cheltenham Town; ospiti in vantaggio dopo soli due minuti con la rete di Alfie May, ilWimbledonè però determinato e prima della fine del tempo ribalta il risultato: al pareggio diAyoub Assalsegue la rete del vantaggio diOllie Palmerche manda i Londinesi in vantaggio al termine del primo tempo.
Nella ripresa sono gli stessi marcatori del primo tempo ad andare a segno: la rete del tris la firmaAssal, mentrePalmerfirma la quarta rete; nel finale reazione del Cheltenham Town che si fa sotto con le reti di Williams e l'autorete di Ben Heneghan; il risultato però non cambia ed il Wimbledon approda con merito al terzo turno diFA Cup.

Leyton Orient - Tranmere Rovers: 4-0


Netto successo per ilLeyton Orientche aBrisbane Roadrifila quattro reti al Tranmere Rovers e supera il turno; due reti per tempo, nel primo quelle diSmithche sblocca la gara e diOmar Becklesper il raddoppio.
Nella ripresa altre due reti: quella diDrinansu calcio di rigore e quella diSmithche firma così la propria doppietta personale.

Bristol Rovers - Sutton United: 2-1


Sorteggio con gara in trasferta per ilSutton Unitedimpegnato al Memorial Stadium con il Bristol Rovers; dopo un primo tempo bloccato e senza reti sono gliU'sa passare in vantaggio grazie alla rete diWill Randall; i padroni di casa però pareggiano solo dopo quattro minuti con in calcio di rigore di Aaron Collins; poco dopo arriva anche la rete del decisivo vantaggio del Bristol Rovers che passa con Anderton.
Eliminazione quindi per ilSutton Unitedche paga tre minuti di follia, vanificando il vantaggio e non riuscendo a reagire a quello dei padroni di casa.
DiGianluca Urgnani