Marcus Forss


NelWest Londonsbarca l’Oldham Athleticche sfida ilBrentfordbel terzo turno diCarabao Cup. Le Bees hanno il favore del pubblico, chiamato ad esultare dopo appena due minuti grazie al rigore trasformato daMarcus Forssche sblocca il punteggio. Gli ospiti sono in balia dell’avversario e al 16’ arriva la doppietta di Forss che gela l’Oldham con il suo destro e mette in ghiaccio il match.

Giornata di grazia


Padroni di casa straripanti che al 38’ fanno il terzo gol conYoanne Wissa. A complicare la faccenda per l’Oldham arriva l’autorete di Diarra in chiusura di primo tempo, ma Forss è ingiornata di graziae al 44’ sigla la rete che vale il 5-0, tripletta per lui. Brentford avanti 5-0 nei primi 45 minuti di gioco.
 

Settebello


La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo e al 60' le Bees puniscono ulteriormente il malcapitato Oldham ancora con l'attaccante finlandese Forss, eroe della serata. La partita è ormai compromessa e le Bees giocano sul velluto. A tre minuti dalla fine c'è però ancor tempo per la doppietta diWissache di destro infila il portiere per la settima volta.
Settebello e spettacolo per leBeesche accedono al turno successivo dellaCarabao Cup.
diAntonio Marchese