League One e League Two: vincono Charlton e Leyton
Impegni in trasferta per le Londinesi nella 33 esima giornata di League One: il Charlton a Wigan ed il Wimbledon a Shrewsbury.
Bella vittoria del Charlton che al DW Stadium supera il Wigan, decide la gara Aneke che nel primo tempo firma la sua 12° rete personale in Campionato; gli Addicks tornano così alla vittoria che mancava da ben 4 turni.
Pareggio invece per il Wimbledon che al New Meadow è ospite del Shrewsbury Town: i padroni di casa vanno in vantaggio nel primo tempo con una rete di Chapman, i Dons non mollano e nei minuti finali pareggiano i conti con la rete di Assal.
La classifica è guidata dal Peterborough United, al secondo posto sale l'Hull City che supera il Lincoln City sconfitto dal Fleetwood Town.
Charlton al 9° posto, a 5 punti dalla zona play-off; i Dons muovono la classifica, pur rimanendo al quart'ultimo posto, accorciano sulla zona salvezza.
Nel prossimo turno nuovamente trasferta per entrambi i Club con il Charlton che sarà ospite del Oxford United ed il Wimbledon in campo a Blackpool.
Anche in League Two gara lontano da Londra per il Leyton, impegnato a Blundell Park con il Grimsby Town: gli O's tornano vincitori da Cleethorpes superando di misura i padroni di casa, decisiva la rete di Happe al 20° del primo tempo.
Londinesi al 13° posto nella classifica con 42 punti; in testa in soli 2 punti il quartetto composto da Cheltenham Town, Cambridge United, Forest Green Rovers e Tranmere Rovers
Altra trasferta nel prossimo turno per gli O's, impegnati nella 34 esima giornata a Exeter.
Di Gianluca Urgnani