Una delle squadre più calde della Championship nelle ultime settimane è il Queens Park Rangers. I R's sono riusciti a conquistare ben 13 punti nelle ultime sei partite. Un ruolino di marcia che ha consentito alla compagine londinese di posizionarsi in una tranquilla posizione di centro classifica. Lontana, lontanissima dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Grazie ai gol di Austin, Dykes e di Chair. I calciatori più dotati della rosa a disposizione del manager Mark Warburton.

Proprio l'allenatore del QPR, in virtù del recente cammino della sua squadra, è stato in lizza per la conquista del riconoscimento 'Manager of the month'. Per il mese di Febbraio. Le vittorie contro Watford, Brentford, Blackburn e Bournemouth non sono passate inosservate. E Warburton, nella speciale classifica stilata dalla Championship, si è giocato il primato con Farke (Norwich), Ismael (Barnsley) e McCharty (Cardiff). Tutti allenatori di squadre altrettanto calde, che presenziano in posizioni d'alta classifica. Il premio è stato vinto da McCharty, per una manciata di voti sui colleghi rivali.

Intanto la squadra del West London è al lavoro per preparare la sfida all'Huddersfield, in programma sabato pomeriggio al Kiyan Prince Stadium alle ore 16 italiane.

di Andrea Indovino